Service Level Agreement

mano che firmaI Livelli di Servizio sono la componente più importante dell’accordo tra il cliente e manutentore.

Garantiscono la continuità operativa del cliente e l’efficienza dei suoi sistemi hardware e software, questo grazie ad un piano di azione sicuro, collaudato e condiviso che permette a macchine e utenti di poter riprendere il lavoro nel minor tempo possibile.

I nostri servizi possono essere forniti con tre modalità diverse secondo le esigenze del cliente

CR Team (Call Receiving)

  • Standard:  accettazione e presa in carico in tempo reale tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 17:30.
  • Dedicated: accettazione e presa in carico ogni 2 ore nei giorni feriali, dalle 17:30 alle 8:30 e nei giorni festivi.

Support Team

  • Standard & Dedicated: dalla presa in carico del CR Team, 2 ore nei giorni feriali, dalle 17:30 alle 8:30.

Operation Team

  • Standard: Next Business Day entro le ore 17:00 di tutti i giorni feriali
  • Dedicated: Fino a 2 ore Call-to-Repair or Swap, intervento entro 2 ore dalla chiamata con eventuale swap in caso di riparazione non risolutiva

Per una valutazione senza impegni delle vostre esigenze di supporto e manutenzione

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