Politica Verde

tech recycling

Una cosa in cui crediamo fortemente è dover diffondere la filosofia “verde” presso i nostri clienti, dimostrando con i numeri che risparmio energetico, il riclico di apparati obsoleti e/o la riqualificazione di prodotti apparentemente obsoleti, costituiscono una prima tappa per innovare il parco tecnologico e un’importante voce di risparmio in consumi e manutenzione con una significativa riduzione del Total Cost of Ownership (TCO).

La filosofia green è sempre la nostra prima opzione, per conservare la cosa più preziosa che abbiamo: il nostro pianeta e la nostra qualità della vita.

Sinergie Verdi è il nome dell’ accordo tra InSupport e Bozzato Servizi, azienda friulana leader nel settore del riciclo dei materiali tecnologici.

Un percorso inverso, dedicato alle apparecchiature obsolete, mirato al riciclo e che ha come fine la trasformazione del bene dismesso in materia prima.

Offriamo un servizio gratuito di analisi del vostro parco macchine per valutare le migliori opzioni e consentirvi di avere un parco macchine efficiente, in linea con i vostri obiettivi di budget relativi a consumi, canoni di assistenza e manutenzione, forme contrattuali, outsourcing e facility management.

Per una valutazione senza impegni

Contattaci

I commenti sono chiusi.