InSupport entra in ASSORETIPMI

assoretipmi logo

Entriamo in una grande associazione di PMI per far crescere l’economia di rete.

Da anni InSupport – anche tramite il marchio Tecnicoper – crede nei processi associativi fra le piccole e medie imprese, quelle che sono l’ossatura economica dell’Italia.

E la nostra presenza in questa grande associazione di aziende vuole essere un’ulteriore conferma di questa che noi riteniamo una visione e una missione aziendale.

InSupport, che si occupa di manutenzione di apparecchiature informatiche e digitali su tutto il territorio nazionale, ritiene che poter partecipare ad una rete di aziende abbia un grande valore sinergico bidirezionale: possiamo portare valore alla rete, tramite le nostre competenze e quelle dei nostri partener, ma possiamo ricevere dalla rete un fantastico contributo di conoscenze, relazioni e opportunità di crescita – economica e di competenze – per noi, per i nostri partner e, ovviamente, per gli altri associati che vorranno utilizzare la nostra ventennale esperienza nella gestione di apparati digitali.

Le nostre competenze, maturate come partner preferito di grandi costruttori ICT e dei più importanti System Integrator, è un patrimonio di conoscenze che mettiamo volentieri a disposizione per gli altri associati che hanno già attività digitali in corso e anche per contribuire ai loro nuovi progetti digitali.

InSupport, ha la sua sede principale a Castenaso, alle porte di Bologna, collocata in un punto strategico per servire il Nord Est, e la parte alta del Centro, mentre le sedi di Milano e Roma servono il Nord Ovest e il Centro Sud.

Per qualsiasi tua esigenza, contattaci senza impegno a: info@insupport.it

I commenti sono chiusi.