Assistenza Tecnica Specialistica

Servizi di assistenza con monitoring remoto e azioni proattive su tutti gli apparati tecnologici e digitali >>Call Receiving  –  Help Desk MultiLevel  –  Monitoring  –  Managed Maintenance – Asset Management

Servizi di Logistica ICT

Servizi di logistica che consentono ai nostri clienti il monitoraggio e il controllo del loro magazzino in gestione presso InSupport, in ogni suo aspetto e in qualsiasi momento per una gestione fluida e precisa

Consulenza Integrazione Sicurezza

Le tecnologie hardware e il software sono strutture complesse che devono essere gestite correttamente La nostra esperienza per integrare funzioni e flussi senza rischi di perdita e divulgazione dei propri dati

Servizi SPOC

L’offerta Single Point Of Contact permette ai nostri clienti di esternalizzare presso InSupport un servizio centralizzato per ricezione di chiamate di supporto, analisi, pianificazione e attivazione degli interventi

Service Level Agreement

Nel settore ICT gli SLA sono la parte più importante del contratto di servizio tra cliente e manutentore Livelli di servizio concordati garantiscono la Business Continuity e una costante efficienza dei sistemi

ICT Managed Services

Il nostro sistema di gestione delle apparecchiature dei nostri clienti è un applicazione altamente affidabile, utilizzata dal personale di assistenza tecnica per controlli, installazioni e manutenzione. Gestisce le garanzie, i contratti, gli interventi tecnici, e controlla l’efficienza dei vostri sistemi.

Chi Siamo

Ci occupiamo di supporto e manutenzione ICT, e di tutti i sistemi tecnologici e digitali dove possiamo offrire servizi di assistenza di elevata qualità per mantenere in costante efficienza e operatività i vostri sistemi basati sull’Information and Communication Technology.

Con un organico di circa settanta risorse, dirette e indirette, che operano nei reparti organizzativo e operativo, InSupport può progettare e mettere in esercizio un servizio di supporto tecnologico, sistemistico e di manutenzione hardware e software in ogni parte d’Italia e in alcuni paesi europei.

Per ogni vostra necessità disponiamo di un indotto certificato di 300 risorse in Italia e all'estero.

Il nostro modello operativo è basato su una gestione orizzontale dei rapporti interni ed esterni, una progettazione che coinvolge personale tecnico, project manager, coordinatori e i nostri sistemi di gestione, insieme con fornitori e clienti, al fine di creare un flusso fluido d’informazioni e risorse per il successo dei progetti e la soddisfazione del nostro cliente e del cliente del nostro cliente.

Una formula che permette di avere un obiettivo condiviso, in ogni momento, fin dalla messa in esercizio del progetto.
La nostra proposta di valore sono le nostre persone: elementi fondamentali per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Cosa possiamo fare per voi? Saremo lieti di ascoltarvi.

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Mission

InSupport è il Full Service per il mondo ICT

Un'azienda che nasce da idee, progetti ed esperienze nei servizi d’installazione, manutenzione e supporto per conto dei brand ICT e delle aziende utenti finali.

Vantiamo referenze per oltre 30 milioni di euro di fatturato annuo, oltre 1.000 risorse gestite ogni anno, oltre 500mila installazioni e milioni di ore di manutenzione.

Servizi tecnici e di supporto per conto dei marchi del settore ICT e per tutte le aziende che incorporano tecnologie digitali nei loro prodotti, un settore dove possiamo offrire esperienza tecnica, organizzativa e gestionale per mantenere operativo ed efficiente un parco macchine di qualsiasi dimensione e ogni tipo di dispositivo.

Dai PC ai server, stampanti e apparati di rete, da schede elettroniche installate a bordo macchina alle apparecchiature di marcatura, convalida e segnalazione, dai cellulari ai tablet, forniamo un servizio di manutenzione e supporto di qualità, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze di tempi di ripristino e secondo SLA concordati.

Avete un progetto? Come possiamo aiutarvi?

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Team

Come Operiamo

CR-Team (Call Receiving) riceve, controlla e registra - in automatico e/o manuale - le richieste tecniche e commerciali

Support-Team (Centro di Supporto) analizza le richieste, tenta la soluzione remota e, in caso negativo, le smista al gruppo di competenza commerciale, tecnico, on-site.

Operation-Team (Gruppo Operativo) l'insieme dei tecnici che eseguono gli interventi; la suddivisione in zone e competenze permette interventi rapidi presso il cliente, su tutto il territorio e per ogni sistema hardware e/o software.

Vuoi una valutazione? Chiamaci, senza impegno.

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